Dopo una breve pausa ritorna il contenitore culturale de “La Congrega Letteraria” di Vietri sul Mare attraverso il Salotto Letterario. Nella splendida location storica dell’Oratorio dell’Arciconfraternita della SS. Annunziata e del SS. Rosario è in programma la II° Edizione de “La Vetrina” de “La Congrega Letteraria”: sei incontri dedicati alla letteratura.
Il primo salotto letterario è in programma questo venerdì, alle ore 18.30, con il “Socialismo del XXI secolo” di Luca Lezzi, con la presentazione del Prof. Alfonso Conte docente universitario a Fisciano.
L’evento, patrocinato dal Comune di Vietri sul Mare, dalla Provincia di Salerno e dalla Regione Campania è organizzato in collaborazione con il Circolo della Stampa e Stampa estera di Vietri sul Mare, l’Associazione Culturale CEO, l’Associazione B.A.R. e il Forum dei Giovani di Vietri sul Mare.
L’appuntamento culturale durerà fino al 24 febbraio. Dopo Luca Lezzi interverranno altri autori per la presentazione di altri cinque libri: Gianluca Durante, Fabio Pozzerle, Piera Carlomagno, Massimiliano Amato e Carmine Mari, Giuseppe Esposito e Carla Romano. Per tutte le informazioni c’è il sito internet de La Congrega Letteraria all’indirizzo www.lacongregaletteraria.com .
Nessun commento:
Posta un commento