Vivissimi complimenti al nostro associato Alfonso Mauro per la nomina a giurato per il III Concorso internazionale di poesia "Parasio - Città di Imperia".
Il concorso letterario giunto alla sua terza edizione è patrocinato dalla Provincia di Imperia, dal Comune di Imperia, dal Consolato Generale e Centro di Promozione della Repubblica Argentina - Ministero delle Relazioni Estere e Cultura e dalla Scuola di Musica "L. Belmonti".
Con il nostro Alfonso Mauro, al lavoro una giuria di tutto rispetto composta da Ninnj Di Stefano Busà (presidente), Giuseppe Benelli (Univ. di Genova), Davide Rondoni (Univ. di Bologna), Nazario Pardini (Univ. di Pisa), Massimo Marasso (Critico letterario e poeta) e Franca Rambaldi (Provv. agli Studi di Imperia); il comitato organizzatore composta da Anna Ansaldi (Segr. Comitato), Pietro Chersola (Critico), Enzo Ferrari (Scrittore), Francesco Lotito (Funz. Biblioteca Civica), Francesco Milano (Critico), Sara Rodolao (Scrittrice), Natalia Shakai (Segr. Rapp. Internazionali) coadiuvato dall'infaticabile e prezioso lavoro del poeta e scrittore Maurizio Dante.
Al nostro Alfonso un grande in bocca al lupo per quest'ultima prestigiosa fatica.
Nessun commento:
Posta un commento